marche.barbizzi@giornalistinellerba.it

giovedì 18 ottobre 2012

OGGI SONO MOLTO TRISTE

Ho scoperto che google ha fatto sparire due anni del mio blog precedente: come altro potrei sentirmi?!


Ma, non mollo: vediamo cosa riesco a ricostruire...

(commento perso
ciao eric, è un onore visitare il tuo blog, complimenti per tutti i concorsi vinti...il che non mi stupisce affatto dopo aver chiacchierato con te! sto ancora riflettendo sulla curvatura del tempo..o dello spazio...non mi ricordo più, magari la prossima volta che vieni a trovarmi me lo fai capire meglio...io ho la testa un po' duretta :-)...ti abbraccio fortissimo, ti sei aggiudicato un posticino d'onore nel mio cuore, perché sei un bimbo straordinario....ah, dimenticavo....quando vuoi qui c'è sempre un bel piatto di malloreddus al ragù, solo per te!! <3
Postato da Giovanna Consolo in ericbarbizzi alle 22 agosto 2012 12:40
)

Nessun commento:

Posta un commento