marche.barbizzi@giornalistinellerba.it
Visualizzazione post con etichetta banane. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta banane. Mostra tutti i post

sabato 18 giugno 2011

UNA MATTINA IN CAMPAGNA



Oggi sono stato al CRA (Centro Recupero Animali) dove ho fatto tante cose: ho accarezzato due cerbiatti, ho tenuto in mano un anatroccolo, ho provato a dare da mangiare a una mucca, ho visto il fiore di un fico d'India e una pianta di banano da cui pendevano banane acerbe perché il nostro clima non permette loro di maturare.
Qui sotto c'è il collage di tutte le cose elencate nel testo.