marche.barbizzi@giornalistinellerba.it
Visualizzazione post con etichetta concorso gne. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta concorso gne. Mostra tutti i post

giovedì 13 dicembre 2012

#NONSOLOCHAT

Dopo aver preso parte alla presentazione degli incontri con i giornalisti e del VII  concorso gNe "Menopernmenofapiù" il 6 di dicembre scorso, domani sarà il mio turno nell'incontro "NONSOLOCHAT": presenterò App e siti internet divertenti ed istruttivi che permettono di imparare in maniera divertente.

Ecco la presentazione che farò: non vedo l'ora.


lunedì 29 ottobre 2012

IL PRESIDENTE SALUTA 7a EDIZIONE CONCORSO GNE

Napolitano ribadisce importanza della tutela ambientale e saluta la settima edizione del concorso giornalisti nell'erba: ecco il trafiletto! 
Bisogna che mi metta al lavoro: il tema non è semplice è avrò un bel dal fare per preparare un video interessante!

Ho saputo di essere andato in onda al TG3 Leonardo di oggi nel servizio sul nuovo canale di scienza e tecnica dell'ANSA (alla cui inaugurazione ho partecipato). Spero che lo pubblichino in archivio così lo inserisco anche qui.

sabato 28 maggio 2011

UNA GIORNATA SPECIALE



Ieri 27 maggio sono stato all'ESA  di Frascati per la  premiazione del Concorso nazionale 'Giornalisti nell'Erba'.
Mi sono classificato al primo posto della sezione internazionale e ho preso una borsa di premi e inoltre due targhe, una delle quali mi ha fatto felice perché donata dal Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti.


Sono  anche stato nominato coordinatore regionale delle Marche della testata giornalistica 'Giornalisti nell'erba' che è nata ufficialmente ieri!
Il video (segnalato anche da Frequency best videos) che mi ha dato la vittoria è qui sotto:







Sono  felice ma adesso comincia il duro lavoro!


commento cancellato da Google
Congratulations Eric,
this is a highly professional tv special; you fully deserve the accolades bestowed on you. Now work harder and one day you will get the Pulitzer Prize
bravissimo
Vernon & Giorgio