Eric Barbizzi's blog
marche.barbizzi@giornalistinellerba.it
Visualizzazione post con etichetta
diritti a colori
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
diritti a colori
.
Mostra tutti i post
giovedì 19 settembre 2013
LA MIA ULTIMA FATICA
Ho terminato il disegno per il concorso
"
Diritti a colori
"
(XII edizione) su un bel poster da 50 x 80: è questo qui sotto si intitola
BASTA STRAPPI ALLE REGOLE
Dita incrociate, chissà che non rimedi qualche premio!
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)