marche.barbizzi@giornalistinellerba.it
Visualizzazione post con etichetta diritti a colori. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta diritti a colori. Mostra tutti i post

giovedì 19 settembre 2013

LA MIA ULTIMA FATICA

Ho terminato il disegno per il concorso "Diritti a colori" (XII edizione) su un bel poster da 50 x 80: è questo qui sotto si intitola

BASTA STRAPPI ALLE REGOLE

Dita incrociate, chissà che non rimedi qualche premio!