Oggi ho fatto una passeggiata piacevole in centro per vedere le costruzioni medievali di Ascoli: che spasso!!
marche.barbizzi@giornalistinellerba.it
Visualizzazione post con etichetta passeggiata. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta passeggiata. Mostra tutti i post
martedì 30 ottobre 2012
lunedì 14 febbraio 2011
GLI ULTIMI GIORNI
Nei giorni passati ho fatto tante cose:
1. sono andato a fare una passeggiata vicino casa con mamma ed ho raccolto bastoncini e foglie con cui ho fatto un collage qui sotto.
1. sono andato a fare una passeggiata vicino casa con mamma ed ho raccolto bastoncini e foglie con cui ho fatto un collage qui sotto.
2. due domeniche fa siamo andati sulla neve e ci siamo
divertiti con lo slittino e con le palle di neve
3. Ho registrato il mio primo brano di Mozart
Iscriviti a:
Post (Atom)