marche.barbizzi@giornalistinellerba.it
Visualizzazione post con etichetta passeggiata. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta passeggiata. Mostra tutti i post

martedì 30 ottobre 2012

PASSEGGIATA MEDIEVALE

Oggi ho fatto una passeggiata piacevole in centro per vedere le costruzioni medievali di Ascoli: che spasso!!

 

lunedì 14 febbraio 2011

GLI ULTIMI GIORNI



Nei giorni passati ho fatto tante cose:

1. sono andato a fare una passeggiata vicino casa con mamma ed ho raccolto bastoncini e foglie con cui ho fatto un collage qui sotto.

2. due domeniche fa siamo andati sulla neve e ci siamo divertiti con lo slittino e con le palle di neve




3. Ho registrato il mio  primo brano di Mozart