marche.barbizzi@giornalistinellerba.it
Visualizzazione post con etichetta funghi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta funghi. Mostra tutti i post

giovedì 25 ottobre 2012

CHE GRANDE BOTTINO!!!!!!!!!!

Oggi ho scovato due supermegaultragiga porcini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non avevo mai visto  nulla del genere: uno pesa 411 g e l'altro 550 g!
Già me li immagino belli e cotti su una pizza fumante con mozzarella filante.Slurp!