marche.barbizzi@giornalistinellerba.it
Visualizzazione post con etichetta neve. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta neve. Mostra tutti i post

giovedì 9 febbraio 2012

IL MIO PUPAZZO DI NEVE



Oggi sono andato a fare una passeggiata sulla strada  del Sacro Cuore, e poiché c'era tanta neve ho deciso di fare un pupazzo.
Anche se la testa è caduta due volte ed è stato necessario molto lavoro alla fine è venuto come vedete qui sotto.
 

lunedì 14 febbraio 2011

GLI ULTIMI GIORNI



Nei giorni passati ho fatto tante cose:

1. sono andato a fare una passeggiata vicino casa con mamma ed ho raccolto bastoncini e foglie con cui ho fatto un collage qui sotto.

2. due domeniche fa siamo andati sulla neve e ci siamo divertiti con lo slittino e con le palle di neve




3. Ho registrato il mio  primo brano di Mozart

sabato 5 febbraio 2011

IL DIVERTIMENTO SULLA NEVE


Oggi è stata una giornata bellissima e speciale perché sono andato sulla neve con papà e mamma.
Ho fatto tante cadute mentre scivolavo con lo slittino e ho mangiato un po' di neve, ma è stato tanto divertente lo
stesso.